Associazioni no Profit: il portale al servizio delle associazioni

Categorie

Come creare un'associazione

Alcuni link utili

Mappa associazioni

<< indietro

associazione attivisti gay harvey milk onlus

SCOPRI CHI SIAMO
INFONDI LA SPERANZA

L'Associazione a lo Scopo Esclusivo di Sviluppare a Cultura dell'Assistenza Sociale e Solidale, Noi ci Schieriamo e Combattiamo in Prima Linea per Tutelare tutti Nessuno Escluso, per Difendere Ogni Minoranza di chi Non ha Voce, gli Emarginati, Camminando al Fianco degli Ultimi .
La Nostra Missione di Vita è quella di Metterci al Servizio degli Altri, Fianco a Fianco degli Emarginati e degli Ultimi senza Distinzione Alcuna (Omosessuali,Senza tetto,Disoccupati,Anziani,Tossico Dipendenti, Prostitute,Eterosessuali,Disabili,Giovani,Uomini,Donne e bambini). E lo Facciamo con il Nostro Spirito, con Principi, Valori e una Morale Solida e Forte che non è in Vendita e non è Negoziabile; e Tutto senza Scendere a Compromessi, perchè Preferiremmo Perdere la Nostra Vita Perchè Tradiremmo Noi Stessi, La Nostra Missione di Vita e il Nostro Mandato Associativo.
Il Nostro Staff, i Nostri Collaboratori e i Nostri Volontari Sono Persone Dotate di una Forte Fibra Morale e non sono alla Ricerca di Futile e Vana Gloria o Raggiungimenti o traguardi Personali, ma Umili e Volenteriosi di Mettere la Propria Vita al Servizio degli Altri e del Sociale.
Combattiamo per Sconfiggere la Crisi Aiutando in ogni Forma e Modo Possibile i Singoli e le Famiglie in Crisi di tutta Italia Isole Comprese;Aiutandoli a Pagare con il Supporto di altre Associazioni a noi Gemellate Utenze Domestiche, Affitti,Fornendoli in Oltre Generi Alimentari di Prima Necessità, Vestiario e tutto il Necessario che Possa Occorrere a Una Famiglia per farli Vivere in Modo Degno e Decoroso.
Inoltre non Lasceremo Nulla di intentato per Aiutarli a Trovare un Occupazione in Qualsiasi Ambito e Campo Lavorativo.
Combattiamo per la Parita' e l'Uguaglianza delle Donne in Qualsiasi Campo e la Loro Affermazione Sociale nel Mondo.
Vogliamo Contrastare, Combattere,Distruggere,Annientare Ogni Forma di Odio,Intolleranza,Pregiudizzio,Discriminazione Motivata da Orientamento Sessuale;Omofobia,Razzismo,Bullismo,Pedofilia in Ogni sua Forma, Abusi, Violenze e Sevizie nei Confronti di Bambini/e Donne e Uonimi.

MISSION :

Preminente dell’Associazione è lo svolgimento di attività nel settore:Sociale

1)Sviluppare la Cultura dell'Assistenza Sociale e Solidale

2)Combattiamo per la Parità' e l'Uguaglianza delle Donne in Qualsiasi Campo e la Loro Affermazione Sociale nel Mondo.

3)Combattiamo per Sconfiggere la Crisi Aiutando in ogni Forma e Modo Possibile i Singoli e le Famiglie in Crisi di tutta Italia

4)Vogliamo Contrastare, Combattere,Distruggere,Annientare Ogni Forma di Odio,Intolleranza,Pregiudizio,Discriminazione Motivata da Orientamento Sessuale;Omofobia,Razzismo,Bullismo,Pedofilia in Ogni sua Forma, Abusi, Violenze e Sevizie nei Confronti di Bambini/e Donne e Uomini.

5)Formazione

6)Prevenzione

7)Beneficenza

8)Feste Sociali/Cene di Beneficenza



Ed in Particolare: La Promozione Economico, Sociale, Sanitaria, Educativa, Tecnico Culturale in Italia e nei Paesi in via di Sviluppo, Mediante Costruzione, Ristrutturazione, Organizzazione, Gestione sia Diretta che a mezzo Terzi di Centri di Accoglienza per i bambini rimasti orfani di genitori. L’Associazione Intende Collaborare con Tutte le Organizzazioni che Supportano le Attività della ONG, Attraverso Invio di Volontari.

Promuovere Informazione e la Prevenzione per le Malattie trasmissibili per via

Sessuale.Collaborare con altri Enti e/o Associazioni che Condividano le Stesse Finalità.

Raccolta fondi mediante banchetti promozionali per la lotta all’AIDS.

L’Associazione ha per Scopo l’esclusivo Perseguimento di Finalità Sociale nelle Aree

dell’Assistenza Sociale e Socio Sanitaria, Socio – Sulturale, dell’Istruzione e della Formazione a Favore dei soggetti Svantaggiati in Regime di Condizioni di Disagio Fisico ed Economico, di

, di Degrado Economico e Familiare e di Ogni Forma di Emarginazione

e Ghettizzazione Sociale, in via Prioritaria, ma Non Esclusiva, Verso le Seguenti Fasce

Svantaggiate.:

1.Omosessuali

2.Eterosessuali

3.Tossicodipendenti/Alcolisti

4.Prostitute/Detenuti ed Ex Detenuti

5.Minori a rischio o in situazioni di difficoltà familiari

6.Bambini/Donne e ragazze madri /Uomini

7.Senza Tetto

8.Anziani

9.Disabili

Categoria: Varie

Indirizzo:
largo delle camelie

63100

ascoli piceno

Visualizza la località con Google Maps

Provincia: ASCOLI PICENO

Partita IVA/cod fiscale: 92054370447

Telefono: 3456825179

Sito: http://associazioneattivistigayharveymilkonlus.mysupersite.it/


E' nato Genesit, crea il tuo sito web in pochi semplici passi!



Associazioni no profit© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb - Visita Yoga Ynsula